Juventus: la nuova maglia debutta in Coppa Italia contro l’Atalanta?

Mercoledì sera la Juve potrebbe scendere in campo con la nuova casacca bianconera 2021-2022

juventus maglia 2021-2022 finale coppa italia atalanta

Nuove foto ufficiali della maglia che la Juventus indosserà nella stagione 2021-2022. Le immagini indossate dai modelli Adidas sono state pubblicare in rete dal sito specializzato Footyheadlines, che sottolinea come la presentazione ufficiale non dovrebbe tardare. Dovrebbe essere questione di giorni, anche se per tradizione, negli ultimi anni la Juve ha indossato la nova casacca nell’ultima sfida casalinga della stagione. Insomma, ci si sarebbe aspettati di vederla contro l’Inter, invece…

Juventus: presentazione nuova maglia imminente

Di solito la presentazione della nuova maglia non avviene in occasione di trasferte, quindi è difficile pensare ad un debutto a Bologna, nell’ultimo match della stagione. Più probabile che la divisa bianconera, sia utilizzata nella finale di Coppa Italia mercoledì sera al Mapei Stadium contro l’Atalanta.

La novità più importante è il ritorno alle strisce bianconere regolari. La maglia avrà inoltre un richiamo all’Allianz Stadium, che compie 10 anni, mentre lo sponsor dovrebbe essere spesso Jeep con l’aggiunta di 4XE, la nuova tecnologia plug-in hybrid. Già apparso in alcune occasioni in questa stagione, il logo apparirà più volte nella stagione 2021-2022. Il retro della maglia sarà quasi interamente bianco per lasciare spazio a nomi e numeri di colore nero. Pantaloncini e calzettoni saranno bianchi con inserti neri. Qui le proiezioni della seconda maglia 2021-2022 e della terza divisa, che sta facendo già molto discutere per lo stile scelto.