Juventus-Novara, dove vederla: canale tv, diretta streaming, formazioni

Come guardare live Juve-Novara, seconda amichevole dei bianconeri allenati da Andrea Pirlo

juventus-novara dove vederla diretta tv streaming formazioni

Juventus-Novara, dove vedere l’amichevole in diretta TV, streaming e formazioni in campo domenica 13 settembre alle 10:30. Dopo la sgambata di 60 minuti vinta per 1-0 con l’Under 23 di Lamberto Zauli (gol di Pjaca), la Juve di Andrea Pirlo affronta il Novara a sette giorni dalla sfida con la Sampdoria che darà il via alla Serie A 2020-2021. Il nuovo tecnico bianconero farà appunto le prove in vista dell’esordio in campionato, considerato che da qui ad una settimana non ci sarà alcun recupero tra gli infortunati. Attualmente, la Juventus non può contare su de Ligt, Bernardeschi e Dybala: il primo dovrebbe rientrare a novembre, mentre gli altri due li dovremmo rivedere ad ottobre.

Considerato che il mercato procede a rilento, Pirlo dovrà fare di necessità virtù, soprattutto in attacco. Per l’amichevole col Novara, dunque, la Juve si dovrebbe schierare con un 3-5-2: davanti a Szczesny agirebbero Demiral, Bonucci e Chiellini, mentre sugli esterni Cuadrado ed Alex Sandro. In cabina di regia si sta provando insistentemente Arthur, mentre le altre due maglie del centrocampo se le giocano Rabiot, McKennie, Bentancur, Ramsey e Khedira, con gli occhi che saranno puntati principalmente sul nuovo acquisto americano. In avanti, non c’è molta scelta, ragion per cui dovrebbero agire Ronaldo e Kulusevski. In alternativa, potremmo vedere in campo un 4-3-3 con Douglas Costa e lo svedese ai lati di CR7.

Juventus-Novara | Diretta TV e streaming

Juventus-Novara, seconda amichevole estiva della squadra di Andrea Pirlo, sarà trasmessa in diretta TV domenica 13 settembre 2020 alle ore 10:30 su Sky Sport Serie A con telecronaca affidata a Federico Zancan. In streaming live, invece, il match sarà visibile da computer, tablet, smartphone e smart TV grazie a SkyGo, oltre che tramite la televisione tematica bianconera Juventus TV.

Juventus-Novara | Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Rugani; Cuadrado, McKennie, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

NOVARA (4-3-3): Marricchi; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Hrkac, Collodel, Zunno; Gonzalez, Bortolussi, Nardi. All. Banchieri