Juventus notizie, Kostic verso il riscatto: attenzione ai prestiti di Arthur e Djalò

Juventus notizie, cessione sempre più vicina all’ufficialità: le ultime di calciomercato. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Juventus notizie, cessione sempre più vicina all'ufficialità: le ultime di calciomercato
Juventus notizie, cessione sempre più vicina all’ufficialità: le ultime di calciomercato (LaPresse) – JMania.it

Quella in programma tra qualche mese sarà una sessione di calciomercato molto intensa. Cristiano Giuntoli e il suo gruppo di lavoro è intenzionato a svolgere tante operazioni sia in entra che in uscita, con l’obiettivo di tornare a vincere nel minor tempo possibile.

Il Direttore Tecnico bianconero potrà attingere qualche milioni dai riscatti di alcuni calciatori attualmente in prestito. Uno di questi è Filip Kostic, di cui il Fenerbahce allenato da José Mourinho ne è molto contento delle sue prestazioni di quest’annata.

Juventus notizie, Kostic ha convinto Mourinho: riscatto sempre più vicino

Al termine di un’estate molto travagliata in cui è stato messo fuori rosa dalla Juventus Filip Kostic ha deciso di accettare la corte del Fenerbahce di Mourinho. Nella sua avventura in Turchia è attualmente secondo in campionato ed è uscito ai calci di rigore agli ottavi di finale d’Europa League.

I suoi numeri in stagione, fino ad ora, da esterno sinistro a tutto campo, sono stati comunque buoni. Il calciatore serbo ex Francoforte ha totalizzato due gol e sette assist.

Juventus notizie, cessione sempre più vicina all'ufficialità: le ultime di calciomercato
Juventus notizie, cessione sempre più vicina all’ufficialità: le ultime di calciomercato (LaPresse) – JMania.it

Per acquistare Kostic a titolo definitivo il Fenerbahce dovrà ancora spedire nelle casse della Juventus una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Per lui è già pronto un contratto biennale con opzione per il terzo.

Da quest’operazione, oltre che sul cartellino, i bianconeri ci risparmieranno anche fronte ingaggi. Per quanto riguarda gli altri prestiti, invece, ci sono novità sul fronte Djalò e Arthur. Il primo è destinato a fare ritorno a Torino; il secondo, invece, sta capendo se voler abbassare o meno le richieste d’ingaggio. Arthur è attualmente uno dei calciatori più pagati all’interno della rosa della Juventus