Juventus news

Juventus: nonostante le nazionali, tanti big sono rimasti a Torino

juventus jtc continassa

Allegri ha concesso alla Juventus due giorni di riposo dopo la vittoria di Parma:la preparazione riprende domani senza i nazionali

Per via degli impegni delle nazionali, la Juventus lavorerà nei prossimi giorni a ranghi ridotti. Dopo la vittoria di Parma, Massimiliano Allegri ha concesso ai calciatori che non sono stati convocati dalle rispettive selezioni ben due giorni di riposo assoluto. I bianconeri si ritroveranno alla Continassa martedì per il primo allenamento della settimana. Al nuovo JTC saranno presenti comunque diversi big: innanzitutto Mario Mandzukic, che ha detto addio alla nazionale croata con una lettera strappalacrime. Ha rinunciato alla convocazione anche Cristiano Ronaldo, che avrebbe potuto giocare solo una delle due partite del Portogallo ma ha preferito rimanere a Torino per migliorare la propria condizione.

Non convocati per scelta tecnica del ct tedesco né Sami KhediraEmre Can, ai quali si aggiungono Medhi Benatia (che qualche rumors dà per scontento a causa del mancato impiego in alcuna delle prime tre partite), Carlo Pinsoglio, Andrea Barzagli e Mattia De Sciglio, numero 2 della Juventus appena rientrato da un infortunio muscolare che lo ha sostanzialmente esentato dalla convocazione di Roberto Mancini.