Calciomercato Juventus

Juventus, non è finita per l’esterno: nuovo tentativo a gennaio

La Juventus è pronta ad un nuovo assalto al giocatore nel mercato invernale. Cristiano Giuntoli non vuole perdere di vista il talento 

La Juventus è completamente stregata da Domenico Berardi, che in questo inizio di stagione sta continuando a riscuotere enormi consensi grazie a delle prestazioni sontuose. L’ultima, spettacolare, l’ha messo in campo contro l’Inter, scatenando il clamore e lo stupore della maggioranza degli appassionati. Inutile dire che un giocatore del suo calibro e del suo talento meriterebbe un palcoscenico più ambizioso e prestigioso. Quest’estate è stato prima ad un passo dalla Lazio, poi della Juventus. Con i bianconeri è saltato tutto sullo scadere del mercato, in quanto non stati rispettati i tempi fissati per chiudere la trattativa. Ma Cristiano Giuntoli, secondo fantacalcio.it, è pronto ad un nuovo assalto al giocatore, ritenuto più che adatto alle ambizioni juventine e all’obiettivo di rinascita.

Juventus-Berardi, è destino che accada

Juventus, assalto a Berardi a gennaio (Getty Images) – jmania.it

La fonte suddetta fa sapere che la Juventus non vuole perdere altro tempo, ed è per questo pronta all’assalto a Berardi a gennaio. Il Sassuolo non sarà disposto ad abbassare le sue pretese economiche, che rimangono quelle di fine agosto, e dunque 35 milioni di euro. La Vecchia Signora sarà dunque obbligata ad alzare la posta per il 29enne, consapevole però che potrà contare sugli ottimi rapporti coi neroverdi e sull’assoluta volontà del calciatore di cambiare aria anche a stagione in corso. Mimmo Berardi sa che il tempo a disposizione per il salto di qualità sta scadendo. Bisogna approfittarne e salire quanto prima nel treno per che lo conduca più in alto. Lo ha fatto ormai ben vedere. Il Sassuolo è ormai una dimensione troppo piccola per lui, per le sue doti e capacità. Gennaio potrà dunque essere il periodo giusto per finalmente coronare il proprio sogno. Da capire se la Juventus e il Sassuolo riusciranno ad accordarsi.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni