Juve e Finanza Primo Piano

Juventus: Noberasco nuovo partner per tre anni

Noberasco Juventus

Juventus e Noberasco sono ufficialmente partner e lo saranno per i prossimi tre anni: i dettagli dell’accordo di sponsorizzazione

Juventus e Noberasco sono ufficialmente partner e lo saranno per i prossimi tre anni. Il club bianconero continua a siglare accordi di sponsorizzazione, a conferma che il marchio Juve cresce in appeal a livello nazionale e internazionale. Noberasco, è un’azienda leader nel settore della frutta secca e disidratata e l’accordo è stato annunciato dall’amministratore delegato Mattia Noberasco: “La scelta di diventare nutrition partner e legarci alla Juventus – sottolinea – rientra nelle logiche e strategie che perseguiamo, perché i nostri prodotti sono in perfetta sintonia con l’ambito sportivo, e per essere sempre più riconosciuti come riferimento nel settore dell’healthy food”.

Grazie a questa partnership, l’azienda godrà di una grande visibilità in ben 130 Paesi, poiché il brand sarà visibile “in tutte le occasioni di esposizione mediatica della squadra, oltre a beneficiare di diversi asset esperienziali e di immagine”, come riferisce il sito ufficiale Juventus.com. Questo il commento di Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus:

“Questo accordo conferma quanto il Club, parallelamente allo sviluppo internazionale, sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane leader nei rispettivi settori e con grandi ambizioni di crescita. Caratteristiche che ritroviamo in una realtà prestigiosa come Noberasco che condivide con noi grande dinamismo ed attenzione verso il benessere e l’alimentazione sana”, conclude.