Juventus: ancora niente Continassa per Sarri, ecco quando sarà presente

I calciatori della Juventus si stanno allenando alla Continassa, ma mister Maurizio Sarri non c’è: ancora una settimana di smart working per lui

I calciatori della Juventus si stanno alternando in coppie (distanziate) al JTC della Continassa, ma di Maurizio Sarri non v’è traccia. Niente di strano, perché in questa prima fase di allenamenti individuali, la presenza dell’allenatore bianconero non è prevista né richiesta. Del resto, sul campo Sarri non potrebbe avvicinarsi ai calciatori, ma al massimo potrebbe dare loro qualche consiglio a distanza. I tesserati che non sono in isolamento casalingo e possono recarsi presso il centro tecnico della Vecchia Signora si stanno sottoponendo a sedute atletiche e tecniche, mentre per la tattica si dovrà attendere il 18 maggio.

Sarri al Jtc della Continassa dal 18 maggio

È allora, appunto, che prenderanno il via gli allenamenti collettivi e Maurizio Sarri passerà dall’attuale lavoro di smart working a quello sul campo. Per un’altra settimana piena, dunque, l’allenatore della Juventus continuerà a seguire il lavoro dei calciatori attraverso le relazioni dei propri collaboratori, in particolare Massimo Nenci (uno dei preparatori dei portieri) e Marco Ianni (collaboratore tecnico), che si stanno alternando al JTC. In attesa di comunicazioni ufficiali, la preparazione è stata impostata per essere pronti intorno a metà giugno.