Juventus, sorride Igor Tudor: che gran bella notizia in vista della Roma
Juventus. sorride mister Igor Tudor: che gran bella notizia in vista della Roma. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

L’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus non sarebbe potuta iniziare meglio. Il tecnico croato, subentrato la scorsa domenica a Thiago Motta, ha rimesso un ambiente molto scosso in tranquillità, anche grazie alla vittoria maturata all’Allianz Stadium contro il Genoa per 1-0.
Adesso, però, tutti i pensieri sono da rivolgere alla trasferta contro la Roma, probabilmente la squadra più in forma d’Europa. Sì, perché i ragazzi allenati da Claudio Ranieri non perdono in campionato dallo scorso 15 dicembre e, attualmente, sono appena tre punti sotto la Vecchia Signora. Igor Tudor, comunque, ha ottimi motivi per cui sorridere: di seguito le ultimissime in vista della partita che si svolgerà allo Stadio Olimpico.
Juventus news, Cambiaso e Douglas Luiz sono pronti a recuperare per la Roma: Gatti non ci sarà
In vista della trasferta di Roma, in programma domenica prossima alle 20:45, il tecnico bianconero dovrebbe ritrovare quasi sicuramente a disposizione sia Andrea Cambiaso che Douglas Luiz. I due, per tutta la settimana, si sono allenati a parte per cercare di recuperare rispettivamente dai loro problemi fisici.

Alla ripresa degli allenamenti sia il centrocampista brasiliano che l’esterno italiano dovrebbero riprendere a lavorare con il resto del gruppo. Per quanto riguarda Federico Gatti, uscito malconcio al minuto 27 contro il Genoa, tutto dipenderà dal dolore che percepirà da qui a qualche giorno al Perone.
Il numero 4 ha subito una forte contusione causata in maniera involontaria da Pinamonti ma, la sensazione, è che lui non potrà essere a disposizione. Federico Gatti, infatti, percepisce ancora grande fastidio nella zona colpita.