Juventus news: salta Matuidi, “rinnova col PSG”

Juventus news - Matuidi - Raiola

Juventus news: salta anche Blaise Matuidi. Dopo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, che parlava di complicazioni nell’affare, arriva la doccia gelata per Beppe Marotta. Il presidente del Paris Saint Germain ha dichiarato testualmente che il 29enne nazionale francese non si muoverà da Parigi.

“Matuidi non lascerà il PSG dice Nasser Al-Khelaifi – , siamo vicini a prolungare il suo contratto. Noi non volevamo cederlo e lui non ha mai voluto lasciarci. E’ un giocatore esemplare che ha sempre dato tutto per noi”.

Chiaro anche il tecnico Unai Emery: “Non chiudo le porte a nessuno, fino al 31 agosto chiunque può arrivare o partire. Matuidi? L’ho già spiegato. Il presidente ha detto che ha un contratto con noi, vogliamo resti”.

Insomma, sono confermate le indiscrezioni che non vedevano il calciatore propriamente convinto della soluzione torinese. Inutile anche la mediazione di Mino Raiola, agente del centrocampista che ha da poco intascato una commissione record dalla Juve per la cessione di Pogba.

Juventus news: un dejà vù?

Ora per i tifosi della Juventus c’è una grande sensazione di “dejà vù”. Il timore è che al 31 agosto la squadra rimanga incompleta o che arrivi un calciatore seconda fascia (un “colpo alla Hernanes” per intenderci). Ora gli unici due nomi papabili restano Luiz Gustavo e Axel Witsel.