Juventus news mercato: nel mirino un talento georgiano

La Juventus in concorrenza con Milan e Bayern per assicurarsi nel prossimo mercato Khvicha Kvaratskhelia, classe 2001 del Rubin Kazan

Secondo le ultime news di mercato sulla Juventus riportate da Tuttosport, i bianconeri hanno messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia, ritenuto il talento più promettente del calcio georgiano. Il ragazzo, 20 anni compiuti il 12 febbraio scorso, si è messo in luce soprattutto con la casacca del Rubin Kazan, club che ne detiene attualmente il diritto alle prestazioni fino al 2024. Il quotidiano sportivo torinese sottolinea come la Vecchia Signora non sia però la sola sulle tracce del ragazzo, poiché si sarebbero mosse anche Milan e Bayern Monaco.

Juventus news mercato: un Chiesa georgiano?

Ala sinistra di ruolo, Kvaratskhelia si adatta anche al versante opposto e non disdegna nemmeno la posizione di trequartista. Le sue qualità principali sono il dribbling, la tecnica e lo sprint, che lo fanno somigliare molto a Federico Chiesa, la rivelazione di questa stagione della Juventus. Nella Premier Liga 2020-2021, il massimo campionato russo, Kvaratskhelia ha collezionato 22 presenze condite da 4 gol e 8 assist. Un predestinato secondo gli addetti ai lavori, il cui valore di mercato è partito da 10 milioni, ma ora sembra addirittura triplicato.

https://www.youtube.com/watch?v=dNxMa2qB-gQ