Juventus news, nuovo infortunio per il calciatore: si prospetta un lungo stop

Juventus news, nuovo infortunio per il calciatore: si prospetta un lungo stop. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Juventus news, nuovo stop per il calciatore: si prospetta un lungo stop
Juventus news, nuovo infortunio per il calciatore: si prospetta un lungo stop (LaPresse) – JMania.it

Nuovo infortunio per il calciatore presente all’interno della rosa allenata da Igor Tudor. Il tecnico croato, nella giornata di ieri, ha esordito ufficialmente sulla panchina della Juventus con una grande vittoria, ottenuta grazie alla rete di Kenan Yildiz nel primo tempo.

Nelle ultime ore, però, è arrivata una brutta notizia che riguarda l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, ancora alle prese con problemi di natura fisica. Non c’è davvero pace per l’ex Napoli che, ora, avrà da smaltire un nuovo infortunio.

Juventus news, nuovo problema muscolare per Milik: la sua stagione rischia di essere finita

Da quello scorso 7 giugno maledetto Arkadiusz Milik non ha più messo piede su un campo da calcio. Nelle scorse ore, di rientro dalla sua Polonia, ha accusato un nuovo problema fisico che lo costringerà a svolgere delle nuove terapie.

La Gazzetta dello Sport parla addirittura di stagione già finita per lui. Il nuovo problema non riguarderebbe il ginocchio bensì una zona muscolare della gamba.

Juventus news, nuovo stop per il calciatore: si prospetta un lungo stop
Juventus news, nuovo infortunio per il calciatore: si prospetta un lungo stop (LaPresse) – JMania.it

Quello che fa specie è che – ad inizio anno – la Juventus decise di non comprare nessun sostituto di Vlahovic proprio per puntare sul rientro di Milik. Il suo fisico, però, nell’ultimo periodo l’ha abbandonato: proprio per questa ragione, nella sessione di calciomercato invernale, è arrivato Kolo Muani in prestito.

Il contratto di Milik scadrà a giugno 2026; dunque, oltre a questa stagione, ne avrebbe ancora un’altra da vivere con la maglia della Vecchia Signora. La verità è che, però, la dirigenza bianconera starebbe cercando di trattare la rescissione per porre fine alla sua avventura alla Juventus.