Juventus news: buone notizie per Massimiliano Allegri, poiché Gonzalo Higuain e Dani Alves rientreranno a Torino in anticipo rispetto al previsto. Impegnati con Argentina e Brasile nelle qualificazioni ai Mondiali del 2018, i calciatori bianconeri sono stati entrambi ammoniti ed essendo diffidati salteranno le prossime gare. Se per le due selezioni non si tratta di una buona nuova, lo è invece per la Juve, che deve preparare il doppio match contro il Napoli in programma il 2 (campionato) e il 5 aprile (coppa Italia).
La notizia ha scatenato un putiferio sui social network, con i tifosi napoletani più arrabbiati di tutti, poiché sostengono che si tratti di due ammonizioni studiate a tavolino. Insomma, Higuain e Dani Alves sono accusati di aver ottenuto il rientro anticipato in Italia in maniera scorretta, ma intanto proprio a Napoli impazza una lite furiosa con la federazione polacca.
Il club partenopeo, infatti, ha respinto le convocazioni di Milik e Zielinski: i due calciatori non giocheranno con la Polonia l’Europeo Under 21 in programma dal 16 al 30 giugno, in modo da essere più freschi all’inizio del prossimo campionato.