in

Juventus news calciomercato: un terzino bianconero verso la Turchia

juventus news calciomercato rogerio

Juventus news calciomercato: potrebbe finire presto l’avventura in bianconero di Rogerio, esterno sinistro brasiliano classe ’98 che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Sassuolo. Il ragazzo si è molto ben comportato in maglia nero verde, tanto da mettersi in mostra anche a livello internazionale. Rientrato alla Juve, però, Rogerio non ha alcuna chance di rimanere agli ordini di Massimiliano Allegri, ragion per cui Marotta e Paratici stanno cercando per lui la migliore soluzione. Secondo quanto riferiscono i media turchi, il ragazzo avrebbe una proposta seria da pare del Fenerbahçe, il cui ds Damien Comolli si sarebbe letteralmente innamorato di lui. La cessione potrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto o addirittura a titolo definitivo.

Juventus news calciomercato: occhio a Wilshere

Intanto, si a parla sempre di possibili colpi a centrocampo e pare che la Juventus stia seguendo con molta attenzione quanto accade attorno a Jack Wilshere. Il 26enne centrocampista inglese ha davanti un’ultima proposta di rinnovo da parte dell’Arsenal, ma ancora non si decide a firmare. Secondo il Daily Mail, dopo 17 anni ai Gunners’, il ragazzo avrebbe deciso di cambiare aria e la Juve sarebbe una destinazione gradita.

Juventus news calciomercato: Kovacic che fai?

Torna di moda anche Mateo Kovacic, centrocampista croato del Real Madrid che nei giorni scorsi è stato accostato anche all’Inter. L’ex nerazzurro starebbe attendendo il nome del prossimo allenatore per capire se e quanto spazio potrà avere in rosa. Secondo quanto riferisce ‘AS’, la dirigenza bianconera, che aveva già fatto un’offerta circa un anno fa, starebbe monitorando con molta attenzione anche questa via. Stavolta, però, in concorrenza con la Juventus, secondo le ultime news di calciomercato, ci sarebbe anche il Manchester City, club che dispone di un budget di mercato praticamente illimitato.