Juventus news calciomercato: le ultime su N’Zonzi, Donnarumma, Silva e Schneiderlin

Juventus news calciomercato: bianconeri molto attivi secondo la stampa nazionale e internazionale, sia in entrata sia in uscita

Juventus news calciomercato: bianconeri molto attivi secondo la stampa nazionale e internazionale. L’Equipe in Francia riferisce di una rinnovata spinta sul fronte Steven N’Zonzi. Appurato che il Siviglia non ha intenzione di trattare, la dirigenza bianconera sarebbe propensa a pagare la clausola rescissoria da 30 milioni già a gennaio, anche se il francese non potrà giocare in Champions. A conferma di ciò, ci sarebbe il no del calciatore alla proposta di rinnovo da parte del club andaluso. A fargli posto, nella rosa, sarà il gabonese Mario Lemina, ormai finto indietro nelle gerarchie del centrocampo.

Stando a quanto riferisce ‘La Repubblica’, la Juve avrebbe fatto anche importanti passi avanti per Gianluigi Donnarumma. Con la regia di Mino Raiola, si starebbe lavorando ad un affare da concludere già l’estate prossima sulla base di 40 milioni di euro. All’erede di Buffon andrebbero 5 milioni netti l’anno. Da Torino, ovviamente, si smentisce tutto.

Juventus news calciomercato: offerti Silva e Schneiderlin

Secondo le ultimissime riportate da Sky Sport, la Juventus si sarebbe vista offrire due calciatori. Si tratta dei centrocampisti Adrien Silva dello Sporting Lisbona e Morgan Schneiderlin del Manchester United. Assai fredda l’accoglienza da parte di Marotta e Paratici, che non sono interessati più di tanto a questi due profili.