Juventus news: anche Barzagli e Mandzukic rientrano in anticipo
Juventus news: ancora buone notizie per allegri, che dopo Higuain e Dani Alves riabbraccia in anticipo anche Barzagli e Mandzukic
Juventus news: Allegri sorride, dopo Higuain e Dani Alves, rientrano dalle nazionali con qualche giorno di anticipo anche Barzagli e Manduzkic. Andrea Barzagli ha lasciato oggi il ritiro della nazionale italiana per “motivi personali”. Dopo la partita più importante contro l’Albania, dunque, il difensore non sarà a disposizione per l’amichevole di Amsterdam contro l’Olanda.
Anche Mario Mandzukic è stato esentato dal ct della Croazia dalla prossima partita: non giocherà l’amichevole contro l’Estonia e si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri con diversi giorni di anticipo rispetto a quanto previsto. Insomma, in vista del doppio impegno contro il Napoli, la Juve pian piano si ricompatta. Qualcuno sta sollevando polemiche su questi rientri anticipati, ma basti pensare che la Croazia, ad esempio, ha esentato dall’amichevole con l’Estonia anche Modric, Rakitic, Kalinic e Subasic.
Insomma, è chiaro che le amichevoli vengono spesso risparmiate ai giocatori più forti, perché i commissari tecnci vogliono fare esperimenti in chiave futura.