Juventus, Nedved e Conte esaltano Tevez: “Uno come noi”
Carlos Tevez, trascinatore della Juventus, viene esaltato da Nedved e Conte: “Avrebbe potuto giocare nella nostra grande squadra”
Pavel Nedved, consigliere d’amministrazione della Juventus, torna a parlare dopo tanto tempo. In un’intervista concessa a ‘Tuttosport’, la ‘Furia Ceca’ Pallone d’Oro 2003, esalta Carlos Tevez, il top player sbarcato in bianconero la scorsa estate che sta trascinando a suon di gol e prestazioni i campioni d’Italia: “E’ un fenomeno – dice Nedved di Tevez – . Per quello che mette in campo mi ricorda me e Conte ai nostri tempi. Quando l’abbiamo preso sapevamo di andare sul sicuro, Carlitos è un fenomeno, mai avuto dubbi ed i risultati lo stanno confermando. E’ un trascinatore. Poteva giocare con noi nella nostra grande Juve? Certo: è un campione. Irresistibile quando si mette ad inseguire il pallone, non molla mai”.\r\n\r\nAlle parole di Nedved, fa eco il tecnico Antonio Conte, che oggi ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia di Parma – Juventus:\r\n
“Carlitos sta raccogliendo tanto. Che continui così – ha detto ai microfoni di ‘Sky’ il tecnico bianconero -. Pensare che me l’avevano descritto in maniera completamente diversa da come l’ho trovato. E’ un professionista esemplare che al primo posto mette sempre la squadra. Meglio di così non potevo sperare”.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati