Juventus-Napoli: ecco quando si recupera

La sfida del 4 ottobre 2020 sarà recuperata il 17 marzo 2021 alle 18:45

juventus-napoli 17 marzo 2021

Dopo l’eliminazione dall’Europa League è arrivata la comunicazione del recupero di Juventus-Napoli: si gioca mercoledì 17 marzo alle 18:45. La partita si innesta in mezzo alle gare del 14 e del 21 marzo. Nelle specifico, il 14 la Juve giocherà a Cagliari, mentre il Napoli farà visita al Milan, mentre il 21 la Juve ospiterà il Benevento e gli azzurri giocheranno all’Olimpico contro la Roma. Riassumento: in 8 giorni Cagliari, Napoli e Benevento per i campioni d’Italia, Milan, Juve e Roma per i partenopei.

La nuova ipotesi per il recupero

C’è una nuova ipotesi sul recupero di Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre, gara in un primo tempo assegnata a tavolino e poi rinviata in seguito alla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. Secondo l’edizione di Tuttosport di oggi, sarà decisivo l’esito di Napoli-Granada, in programma giovedì alle 18:55. I partenopei, in situazione di totale emergenza per via dei tanti assenti, dovranno rimontare lo 0-2 dell’andata. Se così non sarà e gli azzurri usciranno dall’Europa League, si aprirebbe una finestra per il recupero del match di campionato con la Juve.

Juventus-Napoli il 17 marzo 2021?

L’ipotesi è quella di giocare Juventus-Napoli mercoledì 17 marzo. La partita si innesterebbe in mezzo a Cagliari-Juventus del 14 marzo e a Juventus Benevento del 21 marzo. Tre partite in 8 giorni solari.