Juvents-Napoli, 2a giornata Serie A 2019-2020: diretta tv e probabili formazioni. Subito un big match per la Juve di Maurizio Sarri (anche stavolta sostituito da Giovanni Martusciello), che dovrà affrontare il suo passato azzurro. Dopo la vittoria sofferta di Parma, i tifosi della Vecchia Signora si aspettano uno step migliorativo dal punto di vista del gioco, mentre da quello degli uomini in campo le scelte sono ormai chiare. Per i nuovi acquisti non ci sarà ancora posto, perché giocheranno sostanzialmente gli uomini di Allegri, dopo la sosta per le nazionali si vedrà.
Secondo Sky Sport, dunque, Sarri conferma in blocco la Juventus che ha vinto a Parma, con Szczesny tra i pali, De Sciglio preferito di nuovo a Danilo, Bonucci e Chiellini al centro della difesa con de Ligt ancora in panca, Alex Sandro a sinistra. A centrocampo, confermato in blocco il trio tanto caro ad Allegri con Pjanic regista, Matuidi e Khedira mezzali, mentre in panchina dovrebbe vedersi Ramsey. In avanti, Higuain sarà il terminale offensivo centrale con Ronaldo a sinistra e Douglas Costa a destra.
Non cambia nemmeno il Napoli di Carlo Ancelotti, che schiererà la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina al Franchi. Sarà ancora 4-2-3-1 con Mertens falso nueve, Fabian Ruiz alle sue spalle, Insigne e Callejon più larghi.
La partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli sarà diretta dall’arbitro Orsato, il fischietto in attività con cui i bianconeri hanno i peggiori risultati. I guardalinee saranno Manganelli e Costanzo; il quarto uomo Pasqua, mentre al Var ci saranno Irrati e l’assistente Schenone.
Juventus-Napoli, anticipo della 2a giornata di Serie A 2019-2020, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Serie A HD (canale 473 del Digitale Terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 249 del Satellite). In streaming live la partita dell’Allianz Stadium si potrà guardare da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di SkyGo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.
Arbitro: Orsato
Guardalinee: Manganelli-Costanzo
Quarto uomo: Pasqua
Var: Irrati (assistente Schenone)