Juventus-Napoli: il 22 dicembre udienza e sentenza del Collegio di Garanzia

Martedì 22 dicembre 2020 il Collegio di Garanzia del Coni analizzerà il ricorso su Juventus-Napoli ed emetterà la sentenza in se

Si terrà il prossimo martedì 22 dicembre 2020 alle 14:30 l’udienza del Collegio di Garanzia del Coni relativamente al ricorso su Juventus-Napoli. Il presidente Franco Frattini, ex ministro degli Esteri, discuterà il ricorso presentato dal club di Aurelio De Laurentiis, che dopo aver perso nel primo e nel secondo grado di giustizia, stavolta ha citato in giudizio anche la Juve. Il club bianconero, però, in questa situazione non c’entra nulla, poiché i ragazzi di Agnelli si sono semplicemente presentati in campo come da regolamento per non subire essi stesso il 3-0 a tavolino ed un punto di penalizzazione.

Juventus-Napoli: gli azzurri pronti per la giustizia ordinaria

Il ricorso del Napoli sarà esaminato dal Collegio presieduto da Frattini a sezioni unite, con il club di De Laurentiis che sarà rappresentato dagli avvocati Grassani e Lubrano. L’esito del ricorso si conoscerà nella stessa serata del 22 dicembre. Se avrà torto anche stavolta, il club campano ha già preannunciato di voler andare al Tar, al Consiglio di Stato e al Tas, violando la clausola compromissoria.