Juventus-Monza, terzo atto: confermato Chiesa e si rivedono Vlahovic e Pogba
Nella terza sfida dell’anno contro il Monza la Juventus arriva con un pessimo umore ma una buona rosa da schierare in campo. Chiesa sembra essere in ottima forma e si rivedono finalmente fra i convocati Vlahovic e Pogba che mancavano da troppo tempo.
Terzo round, l’ultimo della stagione. Juventus-Monza è stata una sfida con alti e basi nei suoi primi due atti, il terzo sarà quello buono? Bianconeri, reduci dai 15 punti di retrocessione ma anche dell’ottima gara disputata contro l’Atalanta, si presentano finalmente con La rosa quasi al completo. Allegri avrà non poca scelta in panchina e potrà cambiare tutto a gara in corso se la situazione dovesse complicarsi come la prima volta contro i brianzoli.
Non solo Chiesa ma anche Vlahovic e Pogba saranno a disposizione dell’allenatore per l’atto finale di questo confronto.
I due precedenti e il ritorno col botto di Chiesa
La prima partita è arrivata in un momento in cui la Juventus era in grandissima difficoltà e si è fatta beffare da un Monza che ha dominato il centrocampo ed è riuscito ad andare in gol sul finale guadagnando i primi tre punti della stagione. La seconda partita, in Coppa Italia, è stata prevalentemente condotta dalla Juve che ha trovato il gol, di nuovo sul finale, con Federico Chiesa, che è tornato ad andare in rete dopo oltre un anno ed in modo a dir poco egregio. Chicco è pronto ora più che mai a prende parte anche all’ultima sfida e potrebbe giocare titolare in coppia con Milik.
Il ritorno di Vlahovic e Pogba
Dopo un tempo ce è sembrato infinito sembrano pronti per tornare in campo gli uomini più attesi di tutti, il 9 e il 10. Se per quanto riguarda Pogba le ultime partite con la Juventus risalgono al 2016 e non c’è metro di giudizio, Vlahovic qualche partita questa stagione l’ha già fatta, e anche qualche gol. Le aspettative che ruotano intorno a questi due ragazzi sono altissime e ora sta solamente a loro dimostrarsi all’altezza e tornare col botto. I tifosi non aspettano altro.
Difficile pensare che i due rientranti giochino titolari ma potrebbero fare uno spezzone di gara, anche solamente per mettere sulle gambe dei minuti che di certo gli serviranno.