“Sarà sempre innamorato di questa squadra. Se mi chiama rispondo sempre. Resto tifoso e la segue sempre. L’affetto dei tifosi verso di me? E’ una cosa che mi stupisce e mi riempie d’orgoglio sentire il loro affetto. Hanno capito che tutte le volte che ho vestito quella maglia ho dato tutto me stesso, al di là del risultato o dell’importanza della partita. Sono fiero di essere parte della storia bianconera, ma ancora di più di essere ancora nel cuore dei tifosi”, continua Paolo.
\r\nDi fianco a Montero, nella Partita del cuore, ci sarà un certo Antonio Conte…\r\n
“Eh eh… Sarà come riprendere una bellissima abitudine, ho giocato insieme a lui per quasi tutta la mia carriera. Pensate che squadra: me, Conte e Davids, mica male come fattore grinta, no? Effettivamente gli avversari a volte erano un po’ spaventati. Anche perché poi c’erano anche Zidane, Del Piero, Ferrara, Deschamps… Mamma mia che squadra! Non mi ci fate pensare”.
\r\nChi nella nuova Juventus assomiglia di più a Montero?\r\n
“Non mi piacciono i paragoni, ma credo che Vidal sia un sudamericano caliente come me. Fuoriclasse con i piedi e cuore bello caldo”, ha concluso l’ex difensore della Juve.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati