Juventus-Monaco: arbitra ancora Kuipers, i precedenti

juventus-monaco kuipers

Juventus-Monaco sarà arbitrata da Björn Kuipers: il fischietto olandese è chiamato dunque a dirigere la semifinale di ritorno di Champions League, che vede i bianconeri partire dal 2-0 dell’andata. Si tratta della 44.a direzione in Champions League per Kuipers, che quest’anno ha già incrociato la Juventus due volte: nella gara dei gironi contro il Lione a Torino (1-1 il risultato finale) e nel ritorno dei quarti di finale Barcellona-Juve (0-0).

L’arbitro Kuipers sarà coadiuvato dagli assistenti Sander Van Roekel ed Erwin Zeinstra; gli ufficiali d’area saranno Makkelie e Van Boekel, mentre il quarto uomo sarà il signor Mario Diks.

Verso Juventus-Monaco: Alex Sandro

Dopo il derby guardato dalla panchina, Alex Sandro ha parlato oggi a Sky Sport del ritorno delle semifinali di Champions League: “Contro il Monaco dovremo fare meglio che nel derby – dice l’ex Porto – , entrando in campo per vincere la partita senza pensare ad accontentarci del pareggio. Siamo molto concentrati: possiamo vincere tutto, quindi vogliamo fare il nostro lavoro e migliorare partita dopo partita. Campionato? Siamo abituati a vincere, ma ora abbiamo un punto in più… E un punto in più è meglio che nessuno. Sono fortunato a lavorare ogni giorno qui, con questi compagni e in questo club. Allegri? Grazie a lui mi sento più forte. Higuain? Ogni palla che gli arriva è un mezzo gol”, conclude.