Juventus-Molina: passi avanti con l’Udinese, che chiede una contropartita

La Juventus e Molina hanno un’intesa di massima, manca l’accordo con l’Udinese, che vorrebbe Miretti come contropartita

La Juventus ha un accordo di massima con Nahuel Molina (la scheda tecnica), 24enne laterale destro argentino attualmente all’Udinese. Secondo quanto riferisce il quotidiano La Repubblica, il club friulano chiede per il nazionale albiceleste 20 milioni di euro, ma la Vecchia Signora potrebbe abbassare la cifra con l’inserimento di una contropartita tecnica. Fin qui si è parlato tanto di Filippo Ranocchia, centrocampista rientrante dal prestito al Vicenza e al quale i bianconeri vorrebbero far fare un’esperienza in Serie A.

Juventus-Molina: l’Udinese chiede Miretti

Stando a quanto riferisce il quotidiano, però, la novità sarebbe la richiesta dell’Udinese di inserire a qualche titolo il cartellino di Fabio Miretti. Molto difficile che avvenga, visto che il ragazzo è 2003 e non occuperebbe posti in lista, allungando così l’elenco dei calciatori a disposizione di Allegri.

Quanto a Destiny Uodgie, i suoi agenti stanno spingendo per cambiare maglia subito, ma oggi hanno incontrato l’Inter e al termine del vertice, Stefano Antonelli e Ferdinando Guarino hanno dichiarato: “È stato un primo incontro con l’Inter piacevole, ora ci riaggiorniamo. È stata una prima chiacchierata. Si tratto di un discorso da rivedere in futuro”. Juve più lontano in questo momento su quest’altro obiettivo.