Juventus e M&M’s: accordo commerciale pluriennale

Continuano a piovere accordi di sponsorizzazione per la Juventus: siglata una partnership con il brand M&M’s, facente parte del gruppo Mars

La Juventus annuncia tramite il proprio sito ufficiale una nuova partnership pluriennale con M&M’s, uno dei marchi della multinazionale americana Mars. Piovono sponsor dalle parti di Torino e il cassiere si frega le mani. La Juve continua a stringere accordi con brand leader nei rispettivi settori, a conferma che anche il nuovo logo del club bianconero stia andando assai forte.

La partnership con M&N’s, brand noto in tutto per le sue lenti di cioccolato associate da sempre al divertimento e all’allegria, punterà proprio su questi aspetti. L’obiettivo di entrambi i marchi sarà quello di fornire svago e divertimento ai fan di tutte le fasce d’età. I personaggi chiave del brand M&M’s, Red, Yellow, Green, Blue, Brown ed Orange da questo momento entrano ufficialmente nel club bianconero per promuovere iniziative comuni. Saranno presenti all’Allianz Stadium in occasione delle partite e su tutti i mezzi di comunicazione della Juventus durante i momenti più importanti della stagione.

La nuova partnership è stata così presentata da Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues della Juventus: “L’accordo con M&M’S® ci permette di sposare un brand globale da cui tanto vogliamo apprendere in termini di capacità di creare innovazione ed esperienza in tutto il mondo ed a cui altrettanto vogliamo trasmettere – sottolinea – , proseguendo e supportando anche con gli sponsor il percorso di crescita e di allargamento dei nostri confini al mondo dell’intrattenimento. Do un grande benvenuto a M&M’s®, e quindi a Mars, nella nostra famiglia con la consapevolezza di avere a fianco un Partner giusto per creare storie uniche con idee nuove”.

Entusiasta anche il commento di Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia, di cui M&M’s fa parte.

“Siamo molto felici di rientrare con M&M’s® nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione al raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados. Saremo anche noi parte dello spettacolo più bello del mondo: con questa Partnership vogliamo regalare al grande pubblico le emozioni del calcio italiano, insieme a momenti e esperienze originali che creeremo proprio insieme ai nostri Character Red and Yellow. Insieme – conclude – , ci sarà da divertirsi”.