Juventus, Milik verso il rientro: Napoli nel mirino
L’attaccante della Juventus, Arkadiusz Milik, continua a lavorare in vista del suo rientro in gruppo. C’è il Napoli nel mirino del polacco.
Dalle parti della Continassa giungono novità sulle condizioni di Arkadiusz Milik. Dopo aver affrontato l’operazione ad inizio giugno per l’infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro, il centravanti della Juventus ha iniziato un iter di cure volto al recupero della condizione fisica. Nonostante fosse in uscita nell’ultimo mercato estivo, le scelte della dirigenza hanno concesso al centravanti polacco di rimanere a Torino. Ora, l’ex Marsiglia sta lavorando quotidianamente per il rientro effettivo in gruppo.
Juventus, rientro Milik: il polacco vede il Napoli
Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, Arkadiusz Milik sarebbe vicino al rientro in gruppo. L’attaccante della Juventus avrebbe infatti messo nel proprio mirino il big match contro il Napoli, in data 21 settembre all’Allianz Stadium. Dopo una stagione sottotono, l’attaccante polacco è pronto a rilanciarsi nel ruolo di vice Vlahovic. I prossimi mesi potrebbero infatti rivelarsi fondamentali per la sua permanenza a Torino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.