Juventus-Milan: probabili formazioni, diretta TV e streaming

Coppa Italia 2019-2020, ritorno semifinali: si parte dall’1-1 maturato a San Siro nel match d’andata

juventus-milan formazioni diretta tv streaming

Juventus-Milan, ritorno semifinali Coppa Italia, le probabili formazioni in campo mercoledì 4 marzo alle 20:45, le info sulla diretta TV e streaming. Dopo tante polemiche finalmente torna a parlare il campo: Juve e Milan si affrontano per la semifinale di ritorno di Coppa Italia dopo il risultato di 1-1 maturato nella gara di andata. Si gioca all’Allianz Stadium per l’occasione aperto ma con restrizioni per i residenti in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e le province di Savona e Pesaro-Urbino.

Maurizio Sarri e i suoi partono indubbiamente con i favori del pronostico, perché il tecnico bianconero ha a disposizione finalmente tutta la rosa, parte da un risultato di vantaggio maturato segnando in trasferta e inoltre il Milan è falcidiato dagli infortuni e corroso internamente da problemi societari che dopo la partita dovrebbero portare anche all’addio di Stefano Pioli, oltre che dei dirigenti Boban e Maldini. Insomma, i rossoneri arrivano all’Allianz Stadium in condizioni disastrate e per la Juventus dovrebbe essere tutto più facile, anche se le prestazioni degli ultimi tempi non sono proprio incoraggianti.

La Juventus si dovrebbe schierare con Buffon tra i pali, Chiellini al centro della difesa con Bonucci, Pjanic confermato in cabina di regia, mentre Bentancur dovrebbe tornare a fare la mezzala destra. Sul centrosinistra, Matuidi sarà preferito a Rabiot, mentre in avanti Sarri dovrebbe confermare il tridente delle ultime uscite composto da Ronaldo, Dybala e Cuadrado.

Il Milan di Pioli non potrà contare su tre pilastri della formazione titolare come Ibrahimovic, Hernandez e Castillejo, ma recupera tra i pali Gigio Donnarumma.

La partita tra Juventus e Milan sarà diretta dall’arbitro Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Gli assistenti saranno Mondin e Galetto, il quarto Massa; al Var ci saranno Aureliano e l’assistente Alassio.

Juventus-Milan | Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Stefano Pioli
Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze

Juventus-Milan | Diretta TV e streaming

Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2019-2020 sarà trasmetta in diretta TV mercoledì 4 marzo alle ore 20:45 su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). In streaming live il match dell’Allianz Stadium si potrà seguire da computer, tablet, smartphone e smart TV grazie al servizio di RaiPlay.