Juventus-Milan: dove vederla, probabili formazioni e pronostico
La Juventus sfida il Milan in una partita importantissima per entrambe le squadre: ecco dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Juventus-Milan, dove vederla in TV e in streaming
Momento cruciale per la stagione dei bianconeri e dei rossoneri che si sfidano nel big match della 21^ giornata. In palio ci saranno punti pesantissimi, ecco dove vedere la partita in TV. Juventus-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN, anche gratuitamente per i primi 2 milioni di nuovi registrati. La si potrà seguire in streaming su qualunque dispositivo compatibile.
Quando e dove si gioca Juventus-Milan
Juventus-Milan, big match della 21^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 18 gennaio, alle ore 18:00, all’Allianz Stadium di Torino.
Probabili formazioni di Juventus-Milan
Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1, ma ha ancora qualche dubbio da sciogliere. Davanti a Di Gregorio, confermati Savona, Gatti e Kalulu in difesa, con McKennie e Cambiaso a contendersi la titolarità nel ruolo di terzino sinistro. In mezzo al campo, Locatelli farà coppia con Thuram, mentre Douglas Luiz è pronto a subentrare.
Sulla trequarti partiranno Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz, mentre in attacco Vlahovic scalpita, se non dovesse farcela spazio a Mbangula con l’argentino a fare le veci del serbo.
Pochi dubbi invece per Conceicao che utilizzerà un modulo speculare. Tra i pali dei rossoneri partirà Maignan. Davanti al portierone francese spazio a Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez. In mezzo al campo, Musah farà coppia con Fofana mentre sulla trequarti, alle spalle di Tammy Abraham unica punta, via libera alla qualità di Jimenez, Reijnders e Leao.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Jimenez, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceicao.
Pronostico di Juventus-Milan
Juventus e Milan non sono due squadre in salute, ma il campo potrebbe diventare un fattore. Infatti, secondo le maggiori agenzie di scommesse, i bianconeri partono favoriti.