Juventus-Milan in diretta: streaming, formazioni ufficiali e commento live
Juventus-Milan, diretta 10 marzo 2017 ore 20:45: come guardare la partita in TV, streaming e gli aggiornamenti sulle formazioni ufficiali in tempo reale
JUVENTUS-MILAN FORMAZIONI UFFICIALI: Allegri schiera Dani Alves in attacco, Montella con Romagnoli terzino sinistro.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Pasalic, Sosa, Bertolacci; Ocampos, Bacca, Deulofeu. All. Montella
Juventus-Milan | Serie A 2016-2017
Juventus-Milan, 28.a giornata Serie A 2016-2017. Bianconeri e rossoneri si incontrano per la quarta volta in questa stagione e il bilancio è fin qui favorevole alla squadra allenata da Vincenzo Montella. Il Milan si è in fatti affermato due volte: all’andata in campionato per 1-0 in quel di San Siro; a Doha in Supercoppa, seppur solo dopo i calci di rigore. Il terzo ed ultimo precedente stagionale risale invece allo scorso 25 gennaio, quando la Juventus di Massimiliano Allegri eliminò i rossoneri ai quarti di Coppa Italia con il punteggio di 2-1.
Alla vigilia, Montella ha avvisato la Juve, affermando di “sapere come si battono i bianconeri”, mentre Allegri ha ribadito che quali che siano le mosse del suo collega, farà le sue scelte solo ed esclusivamente per vincere la partita imponendo il proprio gioco. Dovrebbe dunque essere ancora una volta 4-2-3-1, ma l’impiego di Pjaca al posto dello squalificato Cuadrado, è tutt’altro che scontato. Davanti a Buffon, Lichtsteiner e Alex Sandro saranno i terzini, mentre al centro Benatia è favorito per la sostituzione dell’infortunato Chiellini al fianco di Bonucci.
A centrocampo, sicuro il rientro di Claudio Marchisio, che a questo punto potrebbe giocare da regista con Khedira e Pjanic mezzali. In avanti il tridente Dybala-Higuain-Mandzukic. Visto il concomitante infortunio di Sturaro, è stato convocato il giovane Kean. Quanto al Milan, Montella non avrà a disposizione Abate, Montolivo, Honda e Bonaventura. A centrocampo, Kucka dovrebbe partire nuovamente dalla panchina, Antonelli torna tra i convocati ma partirà dalla panchina. Suso è recuperato e giocherà sul versante destro dell’attacco.
Juventus-Milan: diretta TV e streaming
Juve-Milan, anticipo della 28.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV oggi, venerdì 10 marzo, alle 20:45 su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Entrambe le pay TV di Mediaset e Sky, inoltre, garantiranno la visione della partita in 4K, ossia la qualità Super HD. In streaming, gli abbonati alle rispettive piattaforme potranno guardare la partita live grazie ai servizi Premium Play e Sky Go, accessibili da computer, smartphone e tablet.
Juventus-Milan: probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio, Khedira; Dybala, Mandžukić; Higuaín. All: Allegri.
Squalificati: Cuadrado
Indisponibili: Sturaro, Chiellini
MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All: Montella.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura, Honda.