Juventus-Milan: diretta streaming e cronaca LIVE

juventus-milan diretta streaming

JUVENTUS-MILAN FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Spinazzola, Bentancur, Emre Can, Bernardeschi, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Chiellini, Cancelo, Pjanic, Khedira, Matuidi, Nicolussi Caviglia, Kean. Allenatore: Allegri.

Milan (4-3-3) – da confermare: Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso

Juventus-Milan | Serie A 2018-2019

Juventus-Milan 6 aprile 2019 ore 18:00, 31a giornata Serie A. A quattro giorni dall’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax, la Juve di Massimiliano Allegri affronta il Milan di Gennaro Gattuso in uno dei classici del massimo campionato nostrano. Nonostante la testa dei campioni d’Italia possa essere al match di coppa, si tratta pur sempre di una sfida molto suggestiva e i bianconeri non vorranno lasciare nulla agli storici avversari milanesi. I rossoneri, inoltre, giungono da un periodo negativo e vorranno invertire la rotta per non perdere il treno con la prossima edizione della Champions.

Per la partita dell’Allianz Stadium la Juventus recupera Mandzukic, Khedira, Spinazzola e Dybala, mentre saranno indisponibili Ronaldo, Barzagli, Caceres, Cuadrado, Douglas Costa e Perin. Nella rifinitura Allegri ha provato la difesa a tre, ragion per cui, a meno di sorprese, i bianconeri scenderanno in campo con Szczesny tra i pali, De Sciglio, Bonucci e Rugani al centro della difesa; Cancelo e Spinazzola sulle fasce, mentre il centrocampo sarà composto da Bentancur, Emre Can e Bernardeschi. In avanti giocheranno Dybala e Mandzukic, con Kean che torna in panchina dopo alcune buone prestazioni.

Il Milan di Gattuso arriva a Torino un po’ incerottato: mancheranno soprattutto Paquetà e Donnarumma, oltre al lungodegente Conti. Recuperano, però, Kessié e Suso, che riprenderà il suo posto in attacco assieme a Piatek e alla sorpresa Borini. Panchina iniziale per l’argentino Biglia.

Juventus-Milan: diretta TV e streaming

Juventus-Milan, anticipo della 31a giornata di Serie A 2018-2019, sarà trasmesso in diretta TV alle ore 18:00 su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live uno dei classici del nostro campionato sarà visibile da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go.

Juventus-Milan: probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bentancur, Emre Can, Bernardeschi, Spinazzola; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Fabbri

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.