Juventus-Milan in diretta: come vederla in TV e streaming live

Serie A 2020-2021, 35.a giornata: Juve-Milan live dalle 20:45

Juventus-milan diretta come vederla TV streaming live

Juventus-Milan in diretta: come vederla in TV e streaming live, 9 maggio 2021 ore 20:45. È il momento della verità per la Juve di Andrea Pirlo, che nel posticipo della 35.a giornata di Serie A affronta il Milan di Stefano Pioli. Ieri il Napoli ha battuto in trasferta lo Spezia scavalcando in classifica di un punto bianconeri e rossoneri, che attualmente sono appaiati, assieme all’Atalanta, a quota 69 punti. Con la Dea impegnata sul campo del già retrocesso Parma, Andrea Pirlo e i suoi non possono permettersi calcoli: bisogna battere il Diavolo per restare in scia Champions.

Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico bresciano si è detto sereno e sicuro del fatto che i suoi avranno l’entusiasmo giusto per affrontare la gara con voglia e cattiveria. Il risultato di Udine, in questo senso, dovrebbe aver aiutato, ma quest’anno abbiamo visto di tutto, quindi meglio attendere il verdetto del campo. All’andata, la Juventus si è imposta a San Siro nel giorno dell’Epifania per 1-3 (doppietta di Chiesa), interrompendo la striscia positiva del Milan che andava avanti da 27 turni.

Per la prima volta in stagione Pirlo ha a disposizione davvero tutta la rosa, ragion per cui potrà scegliere i migliori 11 da mandare in campo. Confermato tra i pali Szczesny, in difesa dovrebbe toccare a Cuadrado e Danilo sugli esterni, mentre al centro sono in 4 a giocarsi due maglie: i favoriti sono Bonucci e Chiellini. A centrocampo il tecnico bianconero ha annunciato il rientro dal 1’ di Rabio, ma ci sarà anche il rientrante Chiesa. Le altre due maglie dovrebbero andare a McKennie e Bentancur. Davanti, Morata, pienamente recuperato da una noia al polpaccio, è in vantaggio su Dybala per affiancare Ronaldo.

Pioli ha provato anche il 4-4-2 nei giorni scorsi, ma dovrebbe partire con il 4-2-3-1, con Ibrahimovic di punta e alle sue spalle Calhanoglu, Saelemaekers e uno tra Rebic e Leao. In mediana, nessun dubbio sulla coppia Bennacer e Kessie, mentre in difesa dovrebbe rimanere in panchina Romagnoli, accostato proprio alla Juve di recente. Osservato speciale anche Donnarumma, che se non rinnoverà con i rossoneri, potrebbe finire davvero in bianconero.

Juventus-Milan in diretta | TV e streaming live

Il big match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD. In streaming appuntamento live su computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go, mentre su smart TV c’è anche l’opzione NOW.

Juventus-Milan | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Salemakers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

ARBITRO: Valeri

I convocati di Pirlo per il match tra Juve e Milan