Juventus-Milan, quarti di finale Coppa Italia 2016-2017, probabili formazioni: dubbi sul modulo per Allegri. Dopo le sconfitte in campionato e Supercoppa, la Juve vuole prendersi una rivincita nei confronti dei rossoneri. Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto le riserve sul modulo, con due opzioni sostanzialmente sul tavolo. Il 4-2-3-1 utilizzato contro la Lazio e il 4-3-2-1.
La certezza è dunque rappresentata dalla difesa a quattro, nella quale Barzagli dovrebbe agire da terzino destro, mentre Rugani affiancherà al centro uno tra Bonucci (in vantaggio) e Chiellini. Nel ruolo di terzino sinistro si rivedrà Alex Sandro, mentre a centrocampo è praticamente certo il rientro di Sturaro. Ancora fuori Claudio Marchisio, che non si è allenato nemmeno ieri. In cabina di regia, dunque, toccherà ad Hernanes.
In avanti, infine, Higuain dovrebbe essere supportato da Pjanic e Dybala, ma non è da escludere che il bosniaco sia fatto riposare per fare posto al croato Pjaca.
Juventus (4-3-2-1): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Hernanes, Khedira, Sturaro; Pjanic, Dybala; Higuain. All. Allegri
Indisponibili: Benatia, Lemina, Marchisio.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Niang. All. Montella
Indisponibili: Mati Fernandez, Montolivo.