Juventus-Milan 3-1: highlights, video gol e pagelle

Juventus-Milan 3-1: i campioni d’Italia tornano a +4 sul Napoli battendo non senza fatica i rossoneri, apre Dybala, pareggia l’ex Bonucci, poi nella ripresa la risolvono il rientrante Cuadrado e Khedira

Juventus-Milan 3-1 – Soffre ma non sbaglia la Juve di Allegri che conquista la settima vittoria su sette allo Stadium contro il Milan in campionato. Con i tre punti conquistati stasera e in virtù del pari del Napoli col Sassuolo, i campioni d’Italia in carica vanno a +4 sui partenopei e provano a dare uno strappo alla lotta scudetto. La partita si sblocca già dopo 8 minuti, con Dybala che trafigge Donnarumma con un velenoso tiro dalla distanza. Potrebbe essere una gara in discesa per i bianconeri, invece al 28’ Bonucci pareggia approfittando di una marcatura a dir poco approssimativa di Chiellini e Barzagli.

Dopo aver iniziato con il 3-5-2, nella ripresa Allegri cambia modulo mandando in campo Douglas Costa per Lichtsteiner. È più pericoloso il Milan, però, che prima colpisce una traversa con Calhanoglu, poi è Suso ad impegnare seriamente Buffon. I successivi cambi di Allegri risulteranno decisivi: entrano Cuadrado per Matuidi e Bentancur per Khedira, che da destra passa a sinistra. Il tedesco, prima offre l’assist al colombiano per il 2-1 che arriva di testa al 34’, poi è lui stesso a chiudere i conti con un destro dal limite al 42’.

Juventus-Milan 3-1 | Pagelle

Juventus (3-5-2): Buffon 7; Barzagli 5,5, Benatia 6,5, Chiellini 6; Lichtsteiner 5 (1′ st Douglas Costa 6,5), Khedira 7, Pjanic 5,5 (30′ st Bentancur 6), Matuidi 5,5 (16′ st Cuadrado 7), Asamoah 6; Dybala 7, Higuain 5,5. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Howedes, Marchisio, Sturaro. All.: Allegri 6,5.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma 5; Calabria 5, Bonucci 6,5, Romagnoli 5, Rodriguez 5,5; Kessie 6,5, Biglia 6 (30′ st Montolivo sv), Bonaventura 5,5; Suso 6,5, André Silva 5 (19′ st Kalinic sv), Çalhanoglu 6 (35′ st Cutrone sv). A disp.: A. Donnarumma, Storari, Musacchio, Zapata, Antonelli, Locatelli, Mauri, Borini. All.: Gattuso 5,5.

Arbitro: Mazzoleni 6

Marcatori: 8′ Dybala (J), 28′ Bonucci (M), 34′ st Cuadrado (J), 42′ st Khedira (J)

Ammoniti: Benatia (J); Rodriguez, Biglia, Montolivo (M)

Espulsi: nessuno

Juventus-Milan 3-1 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL