La Juventus mette sotto contratto anche Ronaldo Jr
Dal Real Madrid all’Under 9 della Juventus: dopo CR7, i bianconeri si assicurano anche le prestazioni di Cristiano Jr, garantisce il papà
Cristiano Ronaldo Jr, il figlio di CR7, giocherà con la Under 9 della Juventus. È iniziata ufficialmente ieri l’avventura in bianconero del baby portoghese che secondo gli addetti ai lavori può diventare un vero fenomeno. Anche Cristiano Jr proviene dal Real Madrid, anche se ovviamente la Juve non ha dovuto spendere nulla per il suo cartellino. Per ora, il ragazzino è più che altro una curiosità, ma il papà giura che abbia la sua stessa meticolosità e voglia di migliorarsi che potranno renderlo veramente un campione.
❗️ESCLUSIVA – #Juventus, Cristiano #Ronaldo Jr aggregato nelle giovanili bianconere: presente oggi al raduno dei Pulcini 2010 #Under9. ?
➡️ https://t.co/Sqm0TMUcXZ pic.twitter.com/OI5f5vx8NB
— Giovani Bianconeri (@GiovaniBN) 27 agosto 2018
Nel recente passato, il piccolo Ronaldo si è messo in mostra durante alcune apparizioni pubbliche. Ad esempio, al termine dell’amichevole vinta dal Portogallo con l’Algeria, Cristiano Jr è sceso in campo per giocare contro il papà mettendo a segno un gol all’incrocio dei pali. La passata stagione, invece, a Madrid, ha messo a segno un gran gol in rovesciata con il quale ha emulato la rete di CR7 allo Stadium contro la Juventus in Champions League.
https://www.youtube.com/watch?v=KLDe78pvjSA