Juventus mercato: rinnovo di contratto per Dragusin
La Juventus ha approntato il rinnovo di contratto per Radu Dragusin: sarà lui il nuovo rinforzo di “mercato” per il futuro?
Dopo il debutto in Champions League con la Juventus, per Radu Dragusin sta per arrivare anche il rinnovo di contratto. Ne parla oggi Tuttosport, che ricorda come per assicurarsi il difensore centrale classe 2002 durante il mercato di due anni fa la Juve ha superato la concorrenza di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain. Il centrale romeno è cresciuto tanto nelle ultime due stagioni ed è per questo motivo che la dirigenza bianconera abbia deciso di blindarlo I discorsi con l’agente del ragazzo vanno avanti da tempo e pare che la conclusione sia ad un passo.
Juventus mercato: rinnovo e aumento per Dragusin
Il contratto di Dragusin è in scadenza a giugno 2021 ma a gennaio arriverà il prolungamento con tanto di aumento di stipendio: si parla di una cifra compresa tra 500mila euro e 1 milione. Andrea Pirlo crede molto in lui e se nel corso di questa stagione troverà ancora spazio, le possibilità che l’anno prossimo sia inserito stabilmente in prima squadra sarebbero alte. In caso contrario, finirebbe in prestito in qualche club “amico”.