Juventus mercato: prima offerta a Di Maria (France Football)

La Juve sarebbe interessata al tesseramento gratis di Angel Di Maria (32)

juventus mercato di maria

La Juventus avrebbe presentato un’offerta ad Angel Di Maria per il tesseramento a parametro zero nel prossimo mercato estivo. Lo scrive oggi France Football e non è la prima volta che in Francia accostano il nome del 32enne esterno argentino al club bianconero. In scadenza di contratto a giugno con il Paris Saint Germain e non essendo previste trattative per il rinnovo, Di Maria sta cercando una nuova squadra per la prossima stagione.

Mercato Juventus: Di Maria ritrova Ronaldo?

L’arrivo in panchina del connazionale Mauricio Pochettino starebbe facendo riflettere il calciatore, ma non sembra che il PSG sia orientato a prolungare il contratto ad un calciatore che tra poco compirà 33 anni e che ha un ingaggio da circa 12 milioni lordi l’anno. La Juventus avrebbe contattato il procuratore del calciatore per capire quanti margini ci siano di movimento. Ovviamente, la Vecchia Signora proporrebbe una cifra assai inferiore per l’ultimo importante ingaggio della carriera di Angel Di Maria.

A Torino, l’argentino ritroverebbe l’ex compagno Cristiano Ronaldo e potrebbe rappresentare un vero e proprio jolly per Pirlo. Con il passare degli anni, infatti, da esterno Di Maria si è trasformato in un centrocampista tuttofare, adattandosi anche al ruolo di trequartista o addirittura di mezzala sinistra in un centrocampo a tre.