Juventus mercato: Nedved incontra Raiola, tutti i nomi in ballo

Donnarumma e Pogba i nomi più caldi in chiave Juventus, ma occhio anche a Kean, Malen, Romagnoli…

juventus mercato raiola nedved nomi

Pavel Nedved non lascia e anzi si sta occupando ancora del mercato della Juventus. Contrariamente alle voci circolate ieri sul suo possibile allontanamento, secondo quanto riferisce Tuttosport, il vicepresidente bianconero sta lavorando per le prossime operazioni di calciomercato. Il quotidiano torinese riferisce che ieri a Montecarlo l’ex pallone d’oro abbia incontrato l’agente e amico Mino Raiola. Il primo nome che sarebbe stato fatto è quello di Paul Pogba, che però potrebbe sbarcare nuovamente a Torino solo con uno scambio. Si è parlato di Cristiano Ronaldo, ma ieri la compagna Georgina Rodriguez ha smentito le voci fin qui circolate sull’addio del portoghese.

Juventus mercato: Donnarumma che fa?

Ovviamente, quello del ‘Polpo’ non è stato l’unico nome all’ordine del giorno. C’è sempre in ballo la questione Gianluigi Donnarumma, che Sky Sport dà più vicino al Barcellona, mentre altre voci lo accostano seriamente alla Juventus.Secondo il Corriere dello Sport, difficilmente l’estremo difensore svincolato dal Milan approderà in Catalogna, ma c’è da caire cosa vorrà fare di Szczesny il nuovo tecnico Max Allegri.

Attenzione, poi, al possibile scambio Romagnoli-Bernardeschi, entrambi assistiti da Raiola e in scadenza a giugno 2022. L’operazione non scalda particolarmente il Milan e l’ex viola ha ribadito l’altra sera che col ritorno di Allegri si vorrà giocare le sue chance.

Raiola porta il nuovo attaccante?

Tra gli altri temi trattati, secondo Tuttosport, anche il possibile ritorno di Moise Kean, che è ora di proprietà dell’Everton (richiesta per il cartellino tra i 40  i 50 milioni) e il Paris Saint Germain vorrebbe riscattare. I francesi, però, fin qui non sono parsi molto risoluti e la Juventus potrebbe approfittarne. Il nome nuovo, infine, potrebbe essere quello di Donyell Malen, 22enne attaccante del PSV Eindhoven e della nazionale olandese che nell’ultima stagione ha messo a segno qualcosa come 27 reti. Potrebbe essere proprio il “tulipano” il prossimo bomber dei bianconeri?