Dopo l’allenamento di ieri, il primo con Dusan Vlahovic alla Continassa, Massimiliano Allegri ha concesso alla Juventus due giorni di riposo. La preparazione in vista della partita col Verona (domenica 6 febbraio alle 20:45) riprenderà martedì 1 febbraio, anche se non sono previsti per quel giorno rientri dalle nazionali. Gli azzurri (Chiellini, Locatelli, Bernardeschi, De Sciglio e Pellegrini) sono già stati a disposizione ieri, mentre per gli altri bisognerà attendere ancora qualche giorno.
I sudamericani dovrebbero essere a Torino mercoledì sera. Dybala fin qui non si è affaticato, visto che è rimasto in panchina per tutta la partita contro il Cile, nonostante il ct Scaloni, senza Messi, abbia utilizzato 6 dei 7 attaccanti a disposizione. Vedremo se sarà in campo contro la Colombia di Cuadrado, che ha giocato 90 minuti nel primo match, esattamente come Alex Sandro e McKennie. Ha giocato quasi una partita intera Bentancur, ma l’uruguayano rientrerà a Torino solo per prendere le sue cose e trasferirsi assieme a Kulusevski al Tottenham, a meno di sorprese.
E a meno di clamorose retromarce, sarà a Torino per l’allenamento di martedì anche Denis Zakaria (qui la scheda tecnica), che ha già l’accordo con la Juventus e aspetta solo di essere annunciato.