Juventus: martedì la ripresa degli allenamenti (con Zakaria)
Dopo il primo allenamento di Vlahovic alla Continassa, Allegri attende Zakaria martedì per iniziare a preparare Juventus-Verona
Dopo l’allenamento di ieri, il primo con Dusan Vlahovic alla Continassa, Massimiliano Allegri ha concesso alla Juventus due giorni di riposo. La preparazione in vista della partita col Verona (domenica 6 febbraio alle 20:45) riprenderà martedì 1 febbraio, anche se non sono previsti per quel giorno rientri dalle nazionali. Gli azzurri (Chiellini, Locatelli, Bernardeschi, De Sciglio e Pellegrini) sono già stati a disposizione ieri, mentre per gli altri bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Juventus: mercoledì il rientro dei nazionali
I sudamericani dovrebbero essere a Torino mercoledì sera. Dybala fin qui non si è affaticato, visto che è rimasto in panchina per tutta la partita contro il Cile, nonostante il ct Scaloni, senza Messi, abbia utilizzato 6 dei 7 attaccanti a disposizione. Vedremo se sarà in campo contro la Colombia di Cuadrado, che ha giocato 90 minuti nel primo match, esattamente come Alex Sandro e McKennie. Ha giocato quasi una partita intera Bentancur, ma l’uruguayano rientrerà a Torino solo per prendere le sue cose e trasferirsi assieme a Kulusevski al Tottenham, a meno di sorprese.
Anche Zakaria alla Continassa martedì
E a meno di clamorose retromarce, sarà a Torino per l’allenamento di martedì anche Denis Zakaria (qui la scheda tecnica), che ha già l’accordo con la Juventus e aspetta solo di essere annunciato.