Juventus, Marotta: “Zuniga piace ma non lo abbiamo mai trattato”

\r\n\r\nGiuseppe Marotta, dg e ad dell’area sport della Juventus, è stato premiato ieri sera a Mazara del Vallo quale ‘Dirigente dell’Anno’ nell’ambito della quinta edizione dell’Oscar dello Sport. Alla manifestazione erano presenti i microfoni di ‘Sky Sport’, che hanno intercettato il dg bianconero per stuzzicarlo sul mercato. Si parla tanto di operazioni in uscita, con Matri e Quagliarella sulla via della cessione: “Al momento abbiamo sei attaccanti – ha dichiarato Marotta – e sono un po’ troppi per quelle che sono le nostre prospettive. Ora, però, non ci sono novità concrete. Il destino di un giocatore è legato soprattutto alle sue decisioni e saranno i diretti interessati a decidere al momento opportuno”.\r\n\r\nConte continua a chiedere un esterno di centrocampo e il nome più gettonato continua ad essere quello di Juan Camilo Zuniga:\r\n

“Questa è una situazione che riguarda il Napoli e noi non vogliamo interferire. Il Napoli ha il diritto di proporre il rinnovo del contratto al giocatore. Di sicuro Zuniga è un giocatore che ci piace, ma al di là di questo non posso dire altro perché col club partenopeo non abbiamo mai imbastito una trattativa vera e propria”, ha puntualizzato il dirigente della Vecchia Signora.

\r\nCircolano voci insistenti anche sul centrocampo: su tutti, Marrone pare avere numerose offerte.\r\n

“Marrone ha l’esigenza e la voglia di misurarsi in un’altra squadra con continuità. Vedremo entro la fine del mercato quale sarà la collocazione ideale – conclude il dg bianconero -, ma al momento non siamo in grado di dire quale sarà quella giusta”.