“Mi rendo conto che per la Juve non vincere è comunque sorprendente. Ma le prime settimane estive servono a preparare un’intera stagione, allenamenti duri che servono in prospettiva. Nessun allarme, quindi, siamo pronti a giocarci la Supercoppa. E vogliamo rivincere questo trofeo”, ha aggiunto il centrocampista reduce da Italia-Argentina.
\r\nPer quel che riguarda gli avversari, Marchisio ha il massimo rispetto:\r\n
“Sarà una partita durissima, anche tatticamente – aggiunge – L’anno scorso abbiamo vinto una sola volta su quattro contro la Lazio. Oltretutto, ci hanno eliminati dalla Coppa Italia. Siamo stati anche molto sfortunati, visto che abbiamo quasi sempre giocato meglio e creato di più di loro, però alla fine è il risultato che conta…”.
\r\nSono arrivati Tevez e Llorente, eppure ancora non hanno convinto del tutto i tifosi della Juventus, soprattutto lo spagnolo…\r\n
“Tevez? Carlitos è grande, ma speriamo che domani sia soprattutto la partita della Juve. Llorente? Certe critiche mi sembrano esagerate. Viene da un anno in cui non ha praticamente mai giocato e ha lasciato la Spagna per un calcio molto diverso. Occorre tempo per digerire il nostro calcio, qui la tattica è decisiva. Fernando ha bisogno soltanto di un po’ di tempo per adattarsi, sono certo che non ci saranno problemi. E’ un grande giocatore, un grande acquisto per noi”, conclude Marchisio.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati