Juventus-Manchester United: probabili formazioni e diretta TV
Le probabili formazioni di Juventus-Manchester United, le informazioni per guardare la partita in diretta TV e in streaming live
Juventus-Manchester United, le probabili formazioni e le info per guardare la partita in diretta TV. La Juve di Massimiliano Allegri affronterà mercoledì 7 novembre lo United di José Mourinho con il coltello dalla parte del manico. I campioni d’Italia sono infatti primi a punteggio pieno nel Gruppo H di Champions League 2018-2019, ragion per cui non scenderanno in campo con l’assillo della vittoria, anche se la conquista di tre punti consentirebbe di chiudere definitivamente il discorso qualificazione risparmiando energie negli ultimi due match del girone. Più complicata la situazione dei Red Devils, che si stanno giocando il secondo posto assieme al Valencia.
Insomma, ci sono i presupposti affinché il Manchester United faccia una partita d’attacco e la Juventus punisca i ‘diavoli rossi’ con ripartenze veloci. Alla partita, Allegri ci arriva con diversi uomini in infermeria, che si aggiungono a Leonardo Spinazzola, non inserito in lista Uefa. Non sarà della partita Emre Can, così come Douglas Costa, che ha rimediato un problema all’inguine nel match contro il Cagliari di sabato scorso. È tornato a disposizione Mario Mandzukic, ma il problema alla caviglia che lo attanaglia da diversi giorni dovrebbe impedirgli di scendere in campo dal primo minuto. Non ce la farà nemmeno Federico Bernardeschi, mentre Blaise Matuidi e Joao Cancelo non sono propriamente al meglio. Forfait anche per il baby bomber Moise Kean.
La Juventus dovrebbe scendere in campo con un modulo 4-3-3 che però diventerà facilmente 4-4-2 a seconda delle varie fasi di gioco. In difesa ritorneranno dal primo minuto Chiellini ed Alex Sandro, mentre sulla corsia di destra toccherà con ogni probabilità a Cuadrado supportare gli altri due attaccanti Dybala e Ronaldo. Possibile uno scampolo di partita per Sami Khedira, che ha appena recuperato dal suo secondo infortunio muscolare della stagione.
Cominciamo a entrare in tema #JuveMUFC… e lo facciamo analizzando numeri ? e statistiche ?#InGrafica ➡️ https://t.co/506JW2q6qZ pic.twitter.com/9bfNDGILdG
— JuventusFC (@juventusfc) 4 novembre 2018
Juventus-Manchester United | Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. Allenatore: Mourinho.
Juventus-Manchester United | Diretta TV
Juventus-Manchester United, gara valida per il quarto turno di Champions League 2018-2019 Gruppo H, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 (e Rai 1 HD), ma anche su Sky Calcio solo per gli abbonati alla piattaforma televisiva satellitare. In streaming live, il match dell’Allianz Stadium si potrà guardare su computer, tablet e smartphone grazie ai servizi RaiPlay e SkyGo.