Juventus-Malmo, dove vederla: diretta tv, streaming e formazioni

La Juve di Allegri ospita il Malmo nel match valido per il 6° turno di Champions League 2021-2022, gruppo H

juventus-malmo diretta tv streaming formazioni

Juventus-Malmo 8 dicembre 2021 ore 18:45 – La Juve di Massimiliano Allegri chiude la fase a gironi di Champions League ospitando il Malmo all’Allianz Stadium. I bianconeri, 12 punti fin qui nel gruppo H, sono già qualificati agli ottavi di finale, ma hanno ancora una piccola speranza di passare da primi in classifica. Innanzitutto, Dybala e soci dovranno battere gli svedesi, ma al contempo il Chelsea non dovrebbe fare lo stesso con lo Zenit San Pietroburgo in trasferta. All’andata i Blues hanno faticato in casa contro i russi, che però sono già sicuri del terzo posto e non avranno grandi motivazioni questa sera.

Nel match di andata disputato all’Eleda Stadium, la Juventus si è imposta sul Malmo con il punteggio di 3-0 grazie alle reti di Alex Sandro, Dybala e Morata. Prima di quella sfida, ci sono stati altri due precedenti, risalenti all’edizione 2014-2015 della Champions League e anche in quel caso a vincere è stata la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri, che si è imposta sia all’andata sia al ritorno con il medesimo punteggio di 2-0.

Tra giocatori fuori lista Uefa (Kaio Jorge, Pellegrini e lo stesso Soulé) e infortunati (Danilo, Chiesa, Ramsey, McKennie, Kulusevski e con ogni probabilità anche Kean), Allegri dovrà rinunciare a ben 9 giocatori. Tra i pali ci sarà Perin, come annunciato da Allegri alla vigilia, mentre in difesa si rivedono anche Alex Sandro, Bonucci e Rugani. A centrocampo sicuro del posto Rabiot, mentre potrebbe avere una chance anche Arthur. Davanti Morata sarà supportato da Dybala.

Il tecnico del Malmo, la vecchia conoscenza del calcio italiano Tomasson, dovrebbe presentarsi con un prudente 3-5-2 con la coppia offensiva composta da Birmancevic e Colak.

Juventus-Malmo | Diretta TV e streaming

Juventus-Malmo sarà trasmessa in diretta TV oggi alle 20:45 su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In streaming, la partita dell’Allianz Stadium si potrà seguire da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go, tramite la piattaforma di Now oppure con il servizio a pagamento di Mediaset Infinity+.

Juventus-Malmo | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Winter, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Kean. All. Allegri

MALMO (3-5-2): Diawara; Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, Christiansen, Rieks; Berget, Colak. All. Tomasson.

ARBITRO: Peljto