Juventus, lunedì 18 maggio la ripresa: il calendario degli allenamenti

Lunedì 18 maggio riparte la preparaziondella Juventus, Cristiano Ronaldo in campo da martedì, mercoledì tocca a Matuidi e Khedira

Giornata di chiusura allo Juventus Training Center della Continassa in vista della ripresa di domani. Da lunedì 18 maggio, infatti, si potranno sostenere gli allenamenti di squadra, ma il protocollo ancora non è pronto e anche se qualcuno sta facendo già il furbo da tempo disputando partitelle non consentite, la Juve continuerà ad attenersi alle regole. Domani sono previsti presso il centro tecnico bianconero ancora allenamenti individuali in attesa di comunicazioni da lega e Figc. Si alterneranno i calciatori che hanno già lavorato fin qui, mentre martedì potrà riprendere gli allenamenti in campo anche Cristiano Ronaldo, il primo degli stranieri rientrati a Torino.

Juventus: in 5 già al J Hotel

Da mercoledì 20 maggio, invece, potranno riassaggiare il campo anche Blaise Matuidi e Sami Khedira, mentre giovedì toccherà ai brasiliano Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. I tre, al pari di Khedira e Matthijs de Ligt, hanno deciso di anticipare l’ingresso al J Hotel. Già da tempo, dunque, questi cinque tesserati della Juventus si trovano presso la struttura che, senza modifiche al protocollo, dovrebbe ospitare l’isolamento dei calciatori per le prime due settimane di preparazione.