Juventus-Lione diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Lione, ritorno degli ottavi di Champions League 2019-2020

juventus-lione diretta tv streaming champions league

Juventus-Lione ritorno ottavi di finale Champions League 7 agosto 2020 ore 20:45: come guardare la partita in diretta TV e streaming live. È una partita che vale una stagione per la Juve e per lo stesso Maurizio Sarri, innervositosi alla domanda sul suo futuro nel corso della conferenza stampa della vigilia. Il tecnico bianconero ha ribadito che l’obiettivo principale, ovvero lo scudetto, sia stato raggiunto, ma è chiaro che uscire dalla Champions per mano di un modesto Lione sarebbe una disfatta per chi era partito comunque per arrivare in fondo alla competizione. Sarà una partita particolarmente difficile per la Vecchia Signora, perché si parte dallo 0-1 della partita di andata e perché contro le squadre che si schierano con la difesa a 3 (o meglio a 5) quest’anno Sarri non è riuscito a trovare le contromisure adatte. I francesi sbarcheranno a Torino con il pullman davanti la porta e con l’obiettivo di colpire in ripartenza la fin qui molle difesa bianconera. Servirà dunque una prestazione maiuscola e tutto l’apporto dei giocatori più di talento.

A tal proposito la Juventus non potrà contare sicuramente su Douglas Costa, fermo ai box assieme a De Sciglio e Khedira, escluso dalla lista Uefa per far posto a Demiral. Si proverà a recuperare fino all’ultimo minuto Paulo Dybala, ma l’argentino dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, nella rifinitura sono state tentate due soluzioni: quella con Pjanic regista, Bentancur e Rabiot mezzali, ma anche l’alternativa con l’uruguagio playmaker e Matuidi sul centrosinistra, senza il bosniaco e con l’altro ex PSG spostato sul centrodestra. Cuadrado sarà sicuramente titolare e con ogni probabilità nel tridente offensivo, mentre la coppia centrale di difesa sarà composta da Bonucci e de Ligt.

Nel Lione, recuperato Depay, mancherà Koné, mentre sono acciaccati Marcelo e Tete. Osservato speciale il centrocampista Aouar, che piace molto alla Juventus, anche se il patron dei francesi continua a sparare alto.

Juventus-Lione | Diretta TV e streaming

Juventus-Lione sarà trasmessa in diretta TV alle ore 21:00 solo per gli abbonati su Sky Sport (canale numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 o 482 del digitale terrestre), mentre in chiaro l’appuntamento è alla stessa ora su Canale 5, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena. In streaming live il match dell’Allianz Stadium si potrà seguire da computer, tablet, smartphone e smart TV grazie ai servizi di Sky Go e Now TV (solo per abbonati) e Mediaset Play (gratis per tutti a seguito di una registrazione).

Juventus-Lione | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
LIONE (3-5-2): Lopes; Marcelo, Denayer, Marçal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimarães, Aouar, Cornet; Depay, Ekambi. Allenatore: Garcia
Arbitro: Zwayer (GER)