Juventus-Lecce, Tudor studia mosse a sorpresa in formazione: Cambiaso e non solo

Juventus-Lecce, Tudor studia mosse a sorpresa in formazione: Cambiaso e non solo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Juventus-Lecce, Tudor studia mosse a sorpresa in formazione: Cambiaso e non solo
Juventus-Lecce, Igor Tudor studia mosse a sorpresa in formazione: Cambiaso e non solo (LaPresse) – Jmania.it

La Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo. Dopo la vittoria contro il Genoa e il pareggio contro la Roma la squadra allenata da Igor Tudor affronterà sabato sera il Lecce in casa. In palio ci sono tre punti pesantissimi: in questa stessa giornata si sfideranno contro Atalanta e Bologna, rispettivamente a tre e a un punto di distanza dai bianconeri in classifica.

Servirà dunque conquistare i tre punti per mantenere vivo l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League. Rispetto alla trasferta di Roma il tecnico croato potrebbe portare qualche novità nella formazione titolare: di seguito riportate le ultimissime a tre giorni dal match.

Juventus-Lecce, Andrea Cambiaso e Randal Kolo Muani premono per una maglia da titolare: cosa filtra

Andrea Cambiaso e Randal Kolo Muani sarebbero pronti a tornare titolari. Il primo ha svolto qualche minuto contro la Roma dopo essere guarito dal suo problema alla caviglia e potrebbe ritornare tra gli undici titolari nel ruolo di esterno sinistro.

L’ipotesi più probabile è che giocherà al posto di Thuram con Nico Gonzalez più abbassato sull’altra fascia del campo.

Juventus-Lecce, Tudor studia mosse a sorpresa in formazione: Cambiaso e non solo
Juventus-Lecce, Igor Tudor studia mosse a sorpresa in formazione: Andrea Cambiaso e non solo (LaPresse) – JMania.it

Kolo Muani, invece, potrebbe giocare per la prima volta dall’inizio con Dusan Vlahovic. Igor Tudor starebbe infatti pensando di schierare lui e Kenan Yildiz alle spalle del numero 9 bianconero.

Tutte queste appena citate sono delle idee che stanno prendendo piede, comunque non certe. Solo i prossimi giorni e la conferenza stampa del tecnico croato (in programma venerdì) ci forniranno delle informazioni più chiare.