Juventus-Lecce, pessime notizie per Tudor: problemi anche per Thuram
Juventus-Lecce, pessime notizie per Tudor: le ultime dalla Continassa. Cosa filtra a due giorni dall’inizio di questa grande partita

La Juventus sta continuando la preparazione in vista della partita di dopodomani contro il Lecce. I bianconeri, contro la squadra immersa all’interno della lotta salvezza, vogliono dare continuità ai buoni risultati ottenuti contro il Genoa e la Roma per avvicinarsi all’obiettivo quarto posto.
Nella giornata di oggi Igor Tudor ha condotto come di consueto allenamento e, nella giornata di domani, presenterà la sfida di sabato in conferenza stampa. Il tecnico croato ha svolto la seduta d’allenamento senza sette giocatori che, difficilmente, prenderanno parte al match dell’Allianz Stadium.
Juventus-Lecce, Samuel Mbangula e Mattia Perin verso il forfait: le ultime dall’infermeria
Nella giornata di oggi, oltre ai soliti Gleison Bremer, Juan Cabal, Federico Gatti e Milik, non hanno preso parte alla seduta d’allenamento con il resto dei compagni Mattia Perin, Khephrén Thuram e Samuel Mbangula.
Il centrocampista di nazionalità francese ha svolto una seduta d’allenamento differenziata a causa di un affaticamento muscolare ma, comunque, filtra ottimismo per la sua presenza contro il Lecce. Il portiere Mattia Perin assieme a Samuel Mbangula, invece, hanno continuato le terapie mirate a risolvere i loro problemi di natura fisica.

Igor Tudor, dunque, avrà a disposizione meno alternative rispetto alla trasferta di Roma. La qualità, comunque, non mancherà, soprattutto nel reparto offensivo, dove Kolo Muani e Francisco Conceicao scalpitano per avere un’occasione per giocare titolari.
In porta, invece, ci sarà il solito Di Gregorio, scelto dallo stesso tecnico croato come titolare di questa squadra. Al posto di Perin, in caso fosse confermata la sua assenza, verrà convocato come successo allo Stadio Olimpico il giovane Giovanni Daffara.