Juventus-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla in tv. I bianconeri devono rialzarsi dopo il ko con il Sassuolo, mentre i salentini volano e non hanno intenzione di fermarsi.
Juventus e Lecce si affrontano con due stati d’animo profondamente diversi. I bianconeri sono reduci dalla figuraccia rimediata a Reggio Emilia con il Sassuolo e hanno bisogno di rialzare la testa, mentre i salentini volano con 11 punti e vogliono mantenere l’imbattibilità. Max Allegri ha intenzione di affidarsi a un po’ di turnover, anche se in conferenza stampa ha voluto tenere alta la soglia dell’attenzione. Federico Gatti, autore del clamoroso autogol del 4-2, rimarrà fuori con Rugani a prendere il suo posto. Bremer confermato con Danilo, Così come Szczesny in porta – nonostante anche il polacco sia stato decisivo in negativo. Si cambiano gli esterni, con Weah che darà il cambio al connazionale McKennie e con la chance dal primo minuto per Cambiaso, mentre in mezzo insieme a Locatelli e Rabiot ci sarà Fagioli al posto di Miretti. In attacco invece intoccabile Federico Chiesa, accompagnato da Milik e con Vlahovic inizialmente in panchina.
Roberto D’Aversa invece ha solo certezze e proseguirà sulla stessa strada. Il tecnico recupera il capitano Federico Baschirotto dalla squalifica e si posizionerà al centro della difesa insieme a Pongracic, con Gendrey e Gallo sugli esterni davanti a Falcone. A centrocampo l’ex Rafia agirà come mezzala con Ramadani e Kaba, mentre in attacco tridente confermatissimo con Almqvist e Strefezza ai lati del centravanti Krsticic.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. All.: Allegri
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D’Aversa
La gara inizierà alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in esclusiva in streaming su Dazn.