Juventus, le ultime verso l’Atalanta: come stanno Vlahovic e Kean
Da TuttoMercatoWeb arrivano novità importanti sulle condizioni di Dusan Vlahovic e Moise Kean. Chi recupera per l’Atalanta
La Juventus si prepara a disputare la prossima gara di campionato. Un impegno tutt’altro che semplice, dato che ci sarà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini a far da rivale. Un big match, insomma, ma che la Vecchia Signora affronta con un morale e uno spirito diversi dopo la fondamentale vittoria contro il Lecce. La testa della classifica è più vicina dopo i 3 punti conquistati, e si è tornati a respirare un’aria positiva alla Continassa. Ambizioni e motivazioni alte dunque per i bianconeri, che in questi giorni di preparazione al big match di domenica hanno rivolto tanta attenzione al recupero delle forze e delle energie dati gli impegni ravvicinati. Come fa sapere TuttoMercatoWeb, i giocatori che hanno giocato di più hanno svolto un lavoro personalizzato anche nella giornata di ieri. In particolare Fagioli, Chiesa, Danilo e Bremer. Oggi è previsto il rientro in gruppo. Quanto a Vlahovic e Kean arrivano degli aggiornamenti cruciali.
Juventus, Vlahovic e Kean: uno recupera
Come riporta la fonte suddetta, Dusan Vlahovic ha sofferto di una lombalgia negli ultimi giorni. Per questo, mercoledì ha lavorato a parte. Per fortuna, però, il problema è in fretta rientrato, e dunque l’attaccante serbo è tornato ad allenarsi in gruppo ieri. Nessun dubbio, dunque, che sia a disposizione di Max Allegri per la difficile trasferta contro l’Atalanta. Differente la situazione di Moise Kean, ancora alle prese con il problema alla tibia che lo assilla dall’estate. L’attaccante è infatti tornato a risentire del fastidio dopo la gara contro il Sassuolo, nella quale lui ha giocato 15 minuti. Anche ieri, Kean ha svolto un allenamento personalizzato, e nonostante le sue condizioni siano in miglioramento è davvero difficile che ce la faccia a recuperare per la gara di domenica pomeriggio. Purtroppo per lui, dato che con i tanti impegni ravvicinati questo poteva essere il periodo giusto per avere più spazio. Ma la Juventus vuole avere pazienza e non rischiare.