Le ultime sull’infermeria della Juventus da Il Corriere dello Sport. Buone notizie per Thiago Motta in vista della sfida al Castellani contro l’Empoli.
La Juventus continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. La squadra di Thiago Motta sarà impegnata contro l’Empoli in trasferta. Al Castellani, la Juve giocherà la sua quarta giornata di campionato, e l’allenatore italo-brasiliano spera in qualche rientro importante. Il Corriere dello Sport dedica oggi un focus all’infermeria dei bianconeri. Francisco Conceicao sarà sicuramente assente per la sfida contro i toscani. Per il recupero dall’infortunio muscolare rimediato servirà almeno un mesetto. Sono però previsti due rientri molto importanti.
Come apprendiamo dal Corsport, ci dovrebbe essere anche Nico Gonzalez contro l’Empoli. L’argentino ha rimediato un problema alla caviglia con la sua Nazionale in questa sosta, ma è già tornato a disposizione di Scaloni per il prossimo impegno. Le sue condizioni saranno valutate una volta tornato a Torino, ma c’è ottimismo. Le migliori notizie riguardano invece Khephren Thuram e Timothy Weah. I due vanno verso il totale recupero e dunque sono a disposizione di Motta per Empoli.
I rientri dei due centrocampista permetteranno all’allenatore di gestire le energie e rotazioni in vista anche della Champions League. Quanto a Milik, altra buona notizia. Il polacco è vicino al ritorno in gruppo, un altro recupero che permetterà a Thiago Motta di gestire le forze di Vlahovic. Milik non ci sarà contro l’Empoli, ma dobbiamo aspettarci presto il suo rientro in campo.