Juventus, le ultime sugli infortunati: buone notizie per Motta

Le ultime sull’infermeria della Juventus da Il Corriere dello Sport. Buone notizie per Thiago Motta in vista della sfida al Castellani contro l’Empoli.

La Juventus continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. La squadra di Thiago Motta sarà impegnata contro l’Empoli in trasferta. Al Castellani, la Juve giocherà la sua quarta giornata di campionato, e l’allenatore italo-brasiliano spera in qualche rientro importante. Il Corriere dello Sport dedica oggi un focus all’infermeria dei bianconeri. Francisco Conceicao sarà sicuramente assente per la sfida contro i toscani. Per il recupero dall’infortunio muscolare rimediato servirà almeno un mesetto. Sono però previsti due rientri molto importanti.

Juve: come stanno Nico Gonzalez, Thuram e Weah

Come apprendiamo dal Corsport, ci dovrebbe essere anche Nico Gonzalez contro l’Empoli. L’argentino ha rimediato un problema alla caviglia con la sua Nazionale in questa sosta, ma è già tornato a disposizione di Scaloni per il prossimo impegno. Le sue condizioni saranno valutate una volta tornato a Torino, ma c’è ottimismo. Le migliori notizie riguardano invece Khephren Thuram e Timothy Weah. I due vanno verso il totale recupero e dunque sono a disposizione di Motta per Empoli.

I rientri dei due centrocampista permetteranno all’allenatore di gestire le energie e rotazioni in vista anche della Champions League. Quanto a Milik, altra buona notizia. Il polacco è vicino al ritorno in gruppo, un altro recupero che permetterà a Thiago Motta di gestire le forze di Vlahovic. Milik non ci sarà contro l’Empoli, ma dobbiamo aspettarci presto il suo rientro in campo.